Centra due 9 al 10eLotto e vince 160mila euro
Centra due 9 al 10eLotto e vince 160mila euro. Colpo incredibile nell’agro aversano dove un fortunato giocatore ha portato a casa due vincite puntando gli stessi numeri. E’ accaduto a Casaluce dove, come riferisce Agimeg, sono infatti stati centrati due 9 grazie a delle giocate identiche piazzate nell’estrazione serale del Lotto.
La prima vincita ha fruttato 100mila euro, la seconda 60mila. A quanto pare si tratta di un unico giocatore che ha incassato complessivamente 160mila euro. Se avesse azzeccato anche il decimo numero si sarebbe portato a casa un milione di euro.
Il Lotto tradizionale ha invece regalato una quaterna da 33.375 euro a Roccasecca, in provincia di Frosinone, grazie alla combinazione 10, 20, 27, 82 sulla ruota di Genova. Complessivamente il primo concorso del 2021 ha dispensato vincite per circa 23 milioni di euro, di cui 4,6 milioni con la versione tradizionale del gioco e 17,7 milioni con il 10eLotto.
Lotteria Italia
Mentre il lotto continua a fare ottmi affari, arranca la lotteria Italia. La crisi legata alla pandemia, alla fine, ha messo a dura prova anche una delle tradizioni italiane meglio radicate: la Lotteria Italia.
I numeri parlano chiaro e sono stati venduti molti meno biglietti rispetto agli anni precedenti. Ma, per chi ha avuto modo di acquistarne almeno uno, questo non può che significare una cosa: che le possibilità di vincita, cioè, sono ancor più elevate.
5 milioni di euro
Per scoprire chi si aggiudicherà il primo premio, non resta che attendere l’estrazione finale che, come sempre, avverrà la sera dell’Epifania, in diretta nazionale. I premi in palio, al di là del primo, sono tanti e ricchi, perciò c’è da tenere le dita incrociate fino all’ultimo minuto.
Centra due 9 al 10eLotto e vince 160mila euro
Il fortunato possessore del biglietto che si rivelerà essere quello vincente porterà a casa nientepopodimeno che 5 milioni di euro. Una cifra che fa decisamente gola, soprattutto in questo delicatissimo momento storico.