Quantcast

Centrati due 5 da 99mila euro

6 giorni fa
22 Novembre 2020
di redazione

Centrati due 5 da 99mila euro. Sono due i  fortunati giocatori che hanno centrato i 5 e che portano a casa 99.084,97 euro a testa. Le due vincite sono state realizzate a Napoli e a Bolzano. Ad entrambi è sfuggita, per un soffio, la vincita più ambita.

Dopo il 6 da 59 milioni centrato a Sassari, il sette luglio scorso,  anche ieri sera è  sfuggito il jackpot Estrazione Superenalotto. Nessuno riesce infatti ad imitare il giocatore sardo che nel concorso di martedì sette  luglio 2020 ha vinto 59 milioni di euro.

Anche senza il 6 dopo l’estrazione Superenalotto di ieri, esultano comunque i due che hanno totalizzato 5 punti da 99mila euro mentre Superstar regala poco più di 2.700 euro ai fortunati giocatori che hanno centrato il 3 Stella.

Nella prossima estrazione Superenalotto di martedì 24 novembre 2020 a disposizione del 6 ci saranno oltre 60 milioni di euro. Dunque, aumenta sempre di più il jackpot che allo stato attuale è uno dei più alti al mondo.

Centrati due 5 da 99mila euro

Come sempre accade, in prossimità delle festività natalizie, aumentano le persone che tentano la fortuna. In tanti hanno ancora in mente il ricordo della lotteria Italia, e, quindi, si tende a giocare di più. Non è escluso che si cercherà anche di mettere a punto qualche sistema.

temi di questo post