Quantcast

Centrato un 5 in provncia di Benevento

di redazione
2 mesi fa
16 Novembre 2020

Centrato un 5 in provncia di Benevento. Campania baciata dalla Dea Bendata. Nel concorso di sabato scorso un fortunato giocatore di Amorosi in provincia di Benevento ha centrato un 5 da 49.864,09 euro.

La schedina vincente del SuperEnalotto è stata convalidata al bar Tabacchi Calore di via Calore al civico 146. Il Jackpot, nel frattempo, ha raggiunto i 65,4 milioni di euro. L’ultima sestina vincente, infatti. risale allo scorso 7 luglio, quando 59,4 milioni di euro furono vinti a Sassari in Sardegna.

In Campania, il 6 manca dal 30 dicembre del 2014, con 18 milioni finiti a Castellammare di Stabia. Adesso cresce l’attesa in vista del prossimo concorso del SuperEnalotto che vale oltre 65 milioni di euro.

Di questi tempi portarsi a casa quasi 50mila euro non è cosa da poco. Magari potrebbe essere la volta buona per un bel sei da dividere con tante persone.  In modo tale da non fare che , una vincita troppo alta, possa rovinarti la vita.

Centrato un 5 in provncia di Benevento

Non sarebbe la prima volta che coloro che fanno vincite altissime, nel giro di pochissimo tempo, stravolgono le loro esistenze e dopo poco si trovano anche senza denaro.

Del resto, sognare non costa nulla, cercando di stare bene attenti e non giocare troppo perché la ludopatia è un male in via di estensione e cresce nei periodi di crisi.

Temi di questo post