Cerca di investire le ragazzine che hanno litigato con la figlia,madre in carcere

Redazione
Cerca di investire le ragazzine che hanno litigato con la figlia,madre in carcere
Cerca di investire le ragazzine che hanno litigato con la figlia,madre in carcere

Cerca di investire le ragazzine che hanno litigato con la figlia,madre in carcere. E’ stata arrestata con l’accusa di tentato omicidio la madre coinvolta nella clamorosa zuffa di martedì notte in piazza Villa a Casale di Principe.

Si tratta di Arianna Corvino, madre di una 13enne e ora rinchiusa nel carcere di Pozzuoli in attesa dell’udienza di convalida. Il fermo è scattato dopo una lunga giornata di indagini congiunte delle forze dell’ordine.

Secondo la  ricostruzione della polizia e dei carabinieri, la donna avrebbe provato a investire il gruppo di ragazzini e ragazzine che avrebbe avuto un diverbio con la figlia.

Sarebbe lei ad aver agitato il bastone contro le auto nella gazzarra scaturita dopo una lite tra giovanissime, alla quale poi si sono unite anche altre mamme in via di identificazione grazie ai filmati.

Consulente finanziario trovato morto in auto. Molto probabilmente è stato un arresto cardiaco a uccidere il consulente finanziario Emanuele Vecchi secondo gli accertamenti svolti ieri dalla squadra di medici legali. Il cadavere è stato ritrovato in un’auto abbandonata sulla A14 riverso sul volante.

L’uomo originario di Sassoferrato e residente a Ponte Rio di Monterado aveva parcheggiato la vettura sulla carreggiata Sud dell’autostrada, a pochi chilometri dal casello di Fano. La salma del consulente finanziario è stata messa a disposizione della famiglia nel tardo pomeriggio ieri per le esequie.

Secondo quanto accertato, il consulente finanziario di 54 anni stava guidando lungo la A14 quando ha dovuto fermarsi per un malore. Sul corpo non sono state ritrovate tracce di violenza.

Morto per cause naturali

Il decesso del consulente finanziario sarebbe dovuto a cause naturali: l’automobilista ha infatti dovuto rallentare per accostare in una piazzola di emergenza, ma non è riuscito ad allertare in tempo i soccorsi. La dinamica dei fatti è stata accertata prima dai sanitari del 118 e poi dal medico legale.

A lanciare per primo l’allarme che ha portato al ritrovamento del consulente finanziario, un automobilista che ha notato la vettura ferma poco lontano dal casello di Fano. Secondo quanto accertato dalle autorità sanitarie, l’uomo soffriva di problemi cardiaci.

Il consulente finanziario lascia la sorella e la madre, che vivono da sole a Genga. Emanuele Vecchi era noto e benvoluto a Ponte Rio di Monterado. La comunità ha reagito con sgomento alla notizia della sua morte.

Chi lo conosceva lo descrive come un uomo dallo stile distinto, profondamente acculturato e capace di discutere degli argomenti più disparati. Tantissimi i messaggi di cordoglio condivisi sui social network dai residenti per la sua scomparsa.

I cittadini si sono stretti attorno ai familiari della vittima. Nei prossimi giorni la madre e la sorella del 54enne consulente finanziario deceduto renderanno nota la data dello svolgimento delle esequie.