Cervinara: sabato la seconda edizione di Raduniamo i Motori

Redazione
Cervinara: sabato la seconda edizione di Raduniamo i Motori
Cervinara: sabato la seconda edizione di Raduniamo i Motori
Cervinara: sabato la seconda edizione di Raduniamo i Motori. Sabato 10 settembre ritorna finalmente a Cervinara la seconda edizione di Raduniamo i Motori. Si tratta della manifestazione dell’associazione “Capannone Motor Club”, che ha come scopo principale di riunire ed associare tutti gli appassionati di motori, senza distinzioni di tipologie, con l’intento di unire le forze di tutti gli appassionati di questo vasto settore.  
Non solo auto e moto d’epoca  
Quindi, non solo auto e moto d’epoca, ma tutti gli appassionati di veicoli e motori sono invitati a questa edizione ancora più grande e rinnovata che, con l’appoggio del main sponsor Martelius, presenta nel programma un evento esclusivo con Radio Company che intratterrà tutto l’evento con la migliore musica in tendenza e gadget omaggio.  
Tante esposizioni di varie tipologie di veicoli insieme ai nostri standisti e a tutti gli appassionati che hanno deciso di collaborare per questo 2022, il tutto accompagnato da gare truck, pista di go-kart ed esibizioni di auto da slalom. Importante anche l’evento di pugilato a cura della Sannio Boxe e della Federazione Pugilistica Italiana che presenterà, a partire dalle ore 16:00, uno stage femminile e a seguire un’esibizione tra campioni di rilevanza nazionale e regionale.  
Non mancheranno i vari stand gastronomici per accompagnare tutta la nostra giornata dove non sono stati dimenticati i nostri piccoli infatti la manifestazione presenterà artisti di strada ed una vasta area dedicata a tutti i bambini delle varie età che saranno impegnati in attività e giochi in maniera totalmente gratuita.  
Per queste ed altre informazioni vi invitiamo a visitare la nostra pagina ufficiale Facebook “Capannone Motor Club” e cliccare sull’evento dedicato. Vi aspettiamo numerosi all’Area Mercato di Cervinara, a partire dalle ore 16:00, parcheggio ed ingresso gratuito!