Cronaca

Cercatore di funghi cade in un dirupo e muore

Cercatore di funghi cade in un dirupo e muore

Cercatore di funghi cade in un dirupo e muore. Tragica mattinata quella di oggi domenica 18 settembre nei boschi in zona Tremerico , in provincia di Lecco.

Un cercatore di funghi, un uomo di 67 anni, si era avventurato nei boschi quando è scivolato ed è morto precipitando in un dirupo. La chiamata ai soccorsi è stata lanciata poco prima delle 10: gli uomini del soccorso alpino però non hanno potuto far altro che constatare il decesso.

Inutili i soccorsi per salvargli la vita

Dalle prime informazioni, ancora però tutte da confermare il cercatore di funghi 67enne sarebbe scivolato mentre si trovava in una zona impervia. Purtroppo la caduta nel dirupo gli è stata fatale.

Sul posto del ritrovamento, come riporta Lecco Notizie, si sono precipitati i volontari del Soccorso Alpino di Premana e Dervio mentre da Borgo Valsesia è giunto l’elicottero del 118. Una volta raggiunto il cercatore di fughi tutti i tentativi per salvargli la vita sono stati vani.

Muore a 39 anni durante la festa in piscina

La festa in piscina con il tuffo dopo il pasto potrebbe essersi rivelato fatale per un 39enne. L’uomo, di origine magrebina, è stato trovato morto questa notte all’interno della piscina di un hotel di Brisighella, nel Ravennate.

La festa in piscina, poi l’allarme

Secondo quanto finora ricostruito dai carabinieri della locale Compagnia, il 39enne stava partecipando a una festa assieme a diversi amici, perlopiù connazionali. Ed è stato proprio uno di loro che poco dopo la mezzanotte lo ha notato in acqua ormai privo di sensi e ha lanciato l’allarme.

Si pensa a un annegamento anche se non è escluso che l’uomo sia morto a causa di un malore giunto dopo un abbondante pasto. Gli operatori del 118 al loro arrivo non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso.

Dopo la sconfitta elettorale, De Luca tenta di scuotere il Pd
de luca
Dopo la sconfitta elettorale, De Luca tenta di scuotere il Pd
Bucciano: visita in municipio del colonnello Calandro
colonnello calandro
Bucciano: visita in municipio del colonnello Calandro
Fratelli d'Italia primo partito della provincia di Benevento
benevento
Fratelli d’Italia primo partito della provincia di Benevento

ilcaudino.it è partner di Smart eCommerce. La piattaforma editoriale e pubblicitaria per i siti ed i blog di informazione on-line. Smart eCommerce è curatore tecnologico e proprietario dei server che ospitano il sito. Smart eCommerce è curatore commerciale per la monetizzazione del traffico del sito. Chiedi info via e-mail ad adv@smartecommerce.it