Cervinara: 104 guarigioni e 3 positivi

Redazione

Cervinara: 104 guarigioni e 3 positivi. Il contagio continua ad essere presente. Ma, sembra, che anche a Cervinara la paura dei mesi scorsi per il nuovo coronavirus può iniziare a scemare.

I dati di oggi

Lo confermano i dati che oggi ha reso noti il sindaco di Cervinara, l’avvocato Caterina Lengua. La fascia tricolore, oltre ad occuparsi e a prendere nota dei nuovi contagi, tiene in conto anche le persone guarite. In questo modo si può avere un quadro generale della situazione.

Così, oggi a Cervinara, si contano 104 guarigioni e 3 nuovi positivi. I dati degli ultimi giorni ci consegnano la fotografia di una situazione epidemiologica in lento ma progressivo miglioramento, dice il sindaco Lengua.

Curva in calo

La curva dei contagi segnala un tasso di incidenza in evidente calo rispetto a quello dello scorse settimane. Dal report odierno dell’Asl emergono 3 nuovi casi di positività.

Ciò che incoraggia è che, dall’ultimo aggiornamento, abbiamo registrato ben 104 guarigioni, per cui il numero delle persone attualmente positive scende a 154.