Cervinara: 4 ragazzi feriti in un brutto incidente a via Dei Monti
Cervinara: 4 ragazzi feriti in un brutto incidente a via Dei Monti. Per estrarre uno dei quattro feriti dalle lamiere dell’auto si è reso necessario l’intervento dei vigili del fuoco. Brutto incidente, poco fa, in via Dei Monti a Cervinara, proprio nei pressi del ristorante 41. Il sinistro ha coinvolto un piccolo fuoristrada della suzuki ed una fiat panda.
Ad avere la peggio gli occupanti della panda che, in buona sostanza, ha impattato prima con il fuoristrada e poi ha sbattuto con grande violenza contro il muro. Toccherà alle forze dell’ordine ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente. In quel punto, però, la strada subisce un forte restringimento. Basta poco, quindi, per trovarsi al cospetto del muro.
Questa situazione di pericolo aumenta quando si viaggia a velocità sostenuta. Cosa che avviene spesso da quelle parti, pensando che si possa trattare di una strada poco trafficata, ma poi, all’improvviso può comparire un’auto e succede il peggio.
I quattro feriti si trovano tutti nella fiat panda e si tratta di giovanissimi di Cervinara. Sul posto, oltre alle forze dell’ordine e a diverse ambulanze sono intervenuti anche i vigili del fuoco. Ai caschi rossi è toccato estrarre un ferito dalle lamiere dell’auto.
Proprio il ragazzo che è stato intrappolato ha avuto la peggio ed è stato trasportato in codice rosso al pronto soccorso dell’azienda ospedaliera San Pio di Pietrelcina da un’ambulanza della postazione 118 di Cerrvinara. Il giovane aveva diverse fratture scomposte, ma bisognerà attendere gli esami ospedalieri per capirne di più.
Purtroppo, però, anche gli altri tre occupanti della panda hanno dovuto far ricorso alle cure dei sanitari degli ospedali. Ed anche per loro si è reso necessario il trasporto in ospedale a bordo di ambulanze. Si tratta di tutti ragazzi giovanissimi di Cervinara che, probabilmente, stavano rientrando alle loro abitazioni.
Cervinara: 4 ragazzi feriti in un brutto incidente a via Dei Monti
Il violento urto ha portato tutti gli abitanti del posto a scendere in strada per capire cosa fosse avvenuto. Sono stati proprio loro a dare l’allarme.