Cervinara, 50enne in arresto

Redazione
Cervinara, 50enne in arresto
San Martino: smontava una panda rubata, sorpreso dai carabinieri

Cervinara, 50enne in arresto. I Carabinieri della Stazione di Cervinara, al comando del maresciallo Contini,  hanno sottoposto ai domiciliari un 50enne, ritenuto responsabile di violazioni della misura dell’allontanamento dalla casa familiare.

Il provvedimento, emesso dal Tribunale di Avellino, è scaturito a seguito di reiterate inosservanze agli obblighi imposti dall’Autorità Giudiziaria.

Le puntuali refertazioni da parte dei Carabinieri hanno fatto scattare a carico dell’uomo l’aggravamento della misura cautelare.

Dopo le formalità di rito il 50enne è stato associato presso la propria abitazione al regime degli arresti domiciliari.

Il risultato operativo è strettamente collegato alla capillare attività di controllo del territorio quotidianamente svolta, tesa a garantire sicurezza e rispetto della legalità.

Nella serata di ieri, i carabinieri  hanno effettuato un altro arresto a Cervinara.

Ha cercato di fare ancora una volta del male agli anziani genitori. Era già successo in passato era stato già tratto in arresto. Oggi ci ha riprovato, però, i carabinieri sono arrivati in tempo, lo hanno bloccato e lo hanno tratto in arresto.

Succede a Cervinara in via Curielli dove i carabinieri della locale stazione, al comando del maresciallo Contini, hanno arrestato il 48 G. T. per maltrattamenti in famiglia. La ragione di questo comportamento è sempre una sola, la richiesta di denaro.

Quando i genitori non riescono a soddisfare le sue richieste cominciano i guai. Stavolta, i carabinieri sono arrivati in tempo ed il 48enne ora si trova ai domiciliari. Probabile che abbia bisogno anche di un supporto medico.

Al di là del caso specifico, sono ancora tante le violenze che si perpetuano negli ambienti familiari e , nella stragrande maggioranza dei casi, vengono soffocate dall’ omertà o dalla vergogna.

Cervinara, 50enne in arresto

I casi più eclatanti riguardano le donne, mogli, compagne e madri. Ma anche gli anziani sono vittime di questi soprusi ai quali non ci si riesce a ribellarsi. Tante situazioni restano soffocate.

E, se qualcuno pensa che Cervinara è una sorta di isola felice è perché non conosce quello che veramente succede.