Quantcast

Nuovo decesso per covid al Moscati di Avellino

4 giorni fa
20 Novembre 2020
di redazione

Nuovo decesso per covid al Moscati di Avellino. È deceduto poco fa, nell’Unità operativa di Medicina d’Urgenza dell’Azienda ospedaliera San Giuseppe Moscati di Avellino, un 78enne di Carbonara di Nola (Na). L’uomo, positivo al nuovo Coronavirus, era ricoverato in terapia subintensiva dal 12 novembre scorso.

Lo comunica la stesssa azienda ospedaliera mentre a Roccabascerena si registra un aumento dei casi di positività.

Dall’ ultimo report Inviatomi dalla ASL di Av, un altro concittadino è affetto da covid. Lo dice il sindaco di Roccabascerana Roberto Del Grosso, in un post pubblicato su faceboook.

Nessun allarmismo però, continua il primo cittadino, poiché il contagio è avvenuto in ambito familiare e lo stesso pur essendo residente a Roccabascerana domicilia con la sua famiglia in un comune vicino.

Purtroppo per lui c’è stato bisogno di ricovero in ospedale, ma al momento le sue condizioni non destano preoccupazioni. Salgono così a tre i nostri concittadini ricoverati in ospedale, a loro va l’augurio di un veloce e sereno rientro presso i propri cari. O cittIntanto sono 20 i cittadini guariti e 33 ancora i positivi,  tra cui anche io.

Il primo cittadino ha pensato anche ad effettuare le divisione per tutte le frazioni del paese. Squillani 14 Cassano 7 Roccabascerana 5 Tufara 5 Zolli 1 Tuoro 1. Continuiamo a rispettare i protocolli di sicurezza, dice Del Grosso, manteniamo le distanze ed evitiamo inutili contatti rimanendo in casa il più possibile. Solo così supereremo anche questo bruttissimo periodo.

Nuovo decesso per covid al Moscati di Avellino

Ricordo che domani sabato dalle 15.00 alle 17:00 al drive in di Cervinara tutti i nostri ragazzi, genitori, insegnanti e personale ata potranno fare il tampone in attesa del rientro a scuola, a tal fine esorto tutti a farlo per la tranquillità non solo loro ma di tutta la comunità. Viiva Roccabascerana Il vostro sindaco Roberto.

temi di questo post