Attualità

Cervinara: al via ” Crescere Giocando” per 40 bambini

Cervinara: al via   ” Crescere Giocando” per 40 bambini
Cervinara. La delegata alle Politiche Sociali del Comune di Cervinara Dr.ssa Anna Marro e il Sindaco Filuccio Tangredi comunicano che sono aperte le iscrizioni per partecipare al Progetto estivo “Crescere Giocando” 2019 rivolto a 40 bambini, residenti nel Comune di Cervinara, di età compresa tra i 5 ed i 14 anni.
Le attività, completamente gratuite, avranno inizio il 29 Luglio e termineranno il 13 Agosto. Per partecipare occorrerà compilare la domanda di iscrizione utilizzando l’apposito modulo da ritirare presso l’Ufficio di Segretariato Sociale del Comune di Cervinara – Dott.ssa Anna Izzo – oppure scaricarlo dal sito www.comune di cervinara.it.
La domanda di iscrizione, completa di tutta la documentazione, (dichiarazione ISEE del nucleo familiare;copia del documento di riconoscimento di uno dei genitori;certificazione medica attestante l’idoneità fisica a svolgere attività ludico – ricreative) dovrà pervenire entro le ore 12,00 del giorno 25 Luglio 2019, al protocollo delComune. L’ elenco dei partecipanti sarà compilato tenendo conto: del valore ISEE, e dell’ordine di protocollo.


ilcaudino.it è partner di Smart eCommerce. La piattaforma editoriale e pubblicitaria per i siti ed i blog di informazione on-line. Smart eCommerce è curatore tecnologico e proprietario dei server che ospitano il sito. Smart eCommerce è curatore commerciale per la monetizzazione del traffico del sito. Chiedi info via e-mail ad adv@smartecommerce.it