Attualità

Cervinara: al via i lavori per la scuola in via Aldo Moro

Cervinara: al via i lavori per la scuola in via Aldo Moro
Cervinara: al via i lavori per la scuola in via Aldo Moro. Il Sindaco di Cervinara Caterina Lengua comunica che sono iniziati i lavori di manutenzione straordinaria alla facciata dell’istituto F.De Sanctis in via Aldo Moro. L’intervento è stato nei mesi scorsi interamente finanziato dalla Provincia di Avellino, per un importo di 135.000 euro.
Lavori tnto attesi
Nella giornata di ieri il Sindaco, la Dirigente scolastica Antonia Marro e la delegata all’istruzione Fatima Cillo hanno fatto il punto della situazione con il personale della ditta incaricata. I tanto attesi lavori verranno svolti in sicurezza e nel più breve tempo possibile, senza arrecare disagi agli studenti e al personale scolastico.
L’Istituto ospita le aule del liceo classico, liceo scientifico, tecnico economico, liceo musicale, tecnico agroalimentare e liceo scienze applicate con indirizzo robotica. È di ieri infatti la notizia che la Regione Campania, accogliendo la richiesta della scuola supportata, dal Comune e dalla Provincia, ha approvato anche l’indirizzo di scienze applicate robotica.

Condividi

Redazione