Cronaca

Cervinara: allerta meteo, riunito il Coc in sede permanente

Cervinara: allerta meteo, riunito il Coc in sede permanente

Cervinara: allerta meteo, riunito il Coc in sede permanente. Prestate la massima attenzione perchè, nel pomeriggio sono previste ancora situazione di emergenza dovute al maltempo. Lo raccomanda il sindaco di Cervinara Caterina Lengua che, da questa mattina, ha riunito, in modo permanente, il Coc, centro operativo comunale.

A coadiuvare la prima cittadina, gli ingegneri Gabriele Lanzotti, Fausto Pepe, i volontari della Protezione Civile, pronti ad intervenire in caso di emergenza. L’avvocato Lengua resta in stretto contatto con la Prefettura.

Allerta meteo

L’allerta meteo di colore arancione ha validità   dalle ore 6.00 di ogi, domenica 25 settembre alle ore 6.00 ddi domani, lunedì 26 settembre.

Intanto, con ordinanza sindacale adottata ieri , è stata disposta: – la limitazione, allo stretto indispensabile, degli spostamenti sul territorio comunale ; -la chiusura del cimitero e della villa comunale per la giornata del 25 settembre; – l’utilizzo solo se strettamente necessario dei locali interrati e di quelli posti al piano terra.