Cervinara: ancora inaccessibile il postamat di Ferrari

Redazione
Cervinara: ancora inaccessibile il postamat di Ferrari

Cervinara. Il postmat dell’ufficio postale di Ferrari continua ad essere inaccessibile. Si può prelevare solo in orario di ufficio, dopo di che il servizio è precluso ai clienti-utenti, a meno che non ci si voglia trasformare in atleti. I cancelli per accedere all’erogatore di denaro, infatti, vengono chiusi. Una decisione che definire “bizzarra” è solo un eufemismo. Il servizio, infatti, dovrebbe funzionare soprattutto quando l’ufficio è chiuso al pubblico, ma evidentemente per Ferrari queste regole di buon senso non valgono, mentre per l’ufficio centrale sì.
La decisione, a quanto ci risulta, arriva direttamente dalla direzione provinciale di Avellino e scaturisce dalla mancanza di vigilanza dell’ufficio. Come se, un cancello di poco meno di un metro e mezzo, possa fermare gli eventuali malintenzionati. Il mancato funzionamento, invece, penalizza quegli utenti che, purtroppo, non hanno la possibilità di arrivare all’ufficio centrale.
E, visto che sono diversi mesi che continua questa situazione kafkiana, sarebbe ora che ad Avellino prendessero i necessari provvedimenti per garantire sempre l’accessibilità al postamat.