Attualità

Cervinara: Apre ALPA per risolvere tutti i problemi

Cervinara: Apre ALPA per risolvere tutti i problemi

Cervinara: Apre ALPA per risolvere tutti i problemi. L’apertura di Alpa, agenzia pratiche auto, rappresenta una bella scommessa ed anche un segnale di speranza per il futuro. In tempi davvero difficili, in tempi di pandemia, mentre tanti imprenditori chiudono, il giovane Aris Cillo ha deciso di mettersi in gioco, aprendo un’importante attività che fornisce fondamentali servizi ai cittadini.

Alpa in piazza Trescine

Si tratta di un’agenzia di disbrigo pratiche auto e non solo, che prende il nome di Alpa. Alpa sorge nella centralissima piazza Municipio di Cervinara, che tutti conoscono come piazza Trescine. Domani, mercoledì 28 aprile, alzerà la saracinesca. Purtroppo, a causa del covid- 19, non vi potrà essere alcuna cerimonia di inaugurazione.

Questo nulla toglie all’importanza dell’evento. Si tratta di un’attività di un giovane che scommette sulle proprie competenze e lo fa nel proprio paese, in un punto veramente strategico.

L’agenzia resterà aperta dal lunedì al venerdì, dalle ore 9,00 alle 13,00, dalle 16 alle 19 e 30. Il  motto scelto da Aris Cillo è “Risolveremo ogni tuo problema”.

I servizi di ALPA

Alpa si occupa di trasferimenti di proprietà, immatricolazioni, ciclomotori, bollo auto, visure Pra, reimmatricolazioni. Ma non finisce qui ad Alpa vi potete rivolgere per il rinnovo e il duplicato della patente. Potete accedere allo sportello telematico dell’automibilista. Alpa è partner Sermetra e si occupa anche di collaudi gpl e gancio- traino.

Per informazioni potete telefonare allo 0824/276882 oppure seguire la pagina Facebook ALPA Agenzia pratiche auto.

Futuro del paese

Insomma, è tutto pronto. Domani comincia questa bella avventura. Si tratta di un’attività vocata fornire servizi ai cittadini, quindi, a migliorare la vita di tutti. L’attività di un giovane imprenditore che scommette sul futuro del proprio paese.

Ha bisogno di un poco di incoraggiamento che non mancherà di sicuro. Siamo certi che, in un lasso di tempo, veramente breve Alpa diventerà un punto di riferimento importante non solo per Cervinara, ma per tutti i comuni limitrofi.

Condividi

Redazione

Truffa pellet, sequestro record della Guardia di Finanza
pellet
Truffa pellet, sequestro record della Guardia di Finanza
Montesarchio ha un nuovo Puc, strumento a difesa del territorio
montesarchio
Montesarchio ha un nuovo Puc, strumento a difesa del territorio
San Martino V.C.; al via Il Presepe nel Presepe
nel presepe
San Martino V.C.; al via Il Presepe nel Presepe