Attualità

Cervinara: arriva don Tharcisse Baravungwa nuovo vice parroco

Cervinara: arriva don Tharcisse Baravungwa nuovo vice parroco

Cervinara: arriva don Tharcisse Baravungwa nuovo vice parroco. Sua Eccellenza l’Arcivescovo, monsignor Felice Accrocca. in data odierna 7 ottobre 2022, *memoria della Beata Vergine del Santo Rosario, vista la regolarità della Convenzione per il servizio pastorale in Italia dei rev.d sacerdote  don Tharcisse Baravungwa, Vicario parrocchiale di “San Gennaro Vescovo e Martire, San Marciano, San Potito Martire, San Nicola Vescovo, Sant’Adiutore Vescovo, e di Santa Maria della Valle” in Cervinara (AV).

Nuovo vice parroco

Arriva così un nuovo vice parroco a Cervinara per affiancare il lavoro del parroco unico don Renato Trapani e degli altri due vice parroci. Probabilmente, l’arcivescovo avrà capito che il territorio dii Cervinara è molto vasto e le parrocchie restano distanti l’una dall’altra.

Questo vuol dire che i tre sacerdoti. nonostante i loro grandi sforzi, non riuscivano a star dietro a tutte le attività liturgiche. Così arriva don Tharcisse a a dare man forte. Il niovo vice parroco è originario del Burundi, ma spiega lo stesso arcivescovo risulta regolare la convenzione per il servizio pastorale in Italia.