Cervinara: Auguri agli sposi Argentina e Francesco

Redazione
Cervinara: Auguri agli sposi Argentina e Francesco

Cervinara: Auguri agli sposi Argentina e Francesco. Hanno convolato a giuste nozze Argentina Casale e Francesco Mazzamurro che hanno pronunciato il fatidico sì nella austera cornice della chiesa di San Potito Martire.

Testimoni per la sposa son stati Marta Martelli cugina della sposa e Giuseppe Casale fratello della sposa. Per lo sposo sono sati testimoni Rudy Sansone e Fabrizio Cappuccio.

A benedire le fedi nuziali è stato il sacerdote don Luca Cenerazzo che nell’omelia ha tenuto a raccomandare agli sposi di essere sale l’uno per l’altro. Poi, ha loro ricordato gli impegni che si contraggono con il matrimonio religioso che ha anche effetti civili

Hanno fatto da corona alla cerimonia religiosa i genitori della sposa Francesco e Laura Germano; e la mamma dello sposo Maria Antonietta Ciccosmascolo che hanno assistito alla raccolta e partecipata cerimonia visibilmente emozionati.

Il fratello della sposa e quelli dello sposo Luigi e Daniele si sono uniti al coro di cin cin per augurare agli sposi lunga vita insieme in felicità e serenità.

Gli sposi hanno, poi, salutato parenti ed amici presso il Cristina Park Hotel che ha servito agli invitati un sontuoso banchetto come nello stile del Cristina con cibo genuino e servizio impeccabile.

La redazione del Caudino, infine, si felicita con la giovane coppia e si congratula con Argentina e Francesco augurando loro una lunga vita insieme.