Cervinara: auguri al neo dottore Gerardo Valente
Cervinara: auguri al neo dottore Gerardo Valente. Ha completato il suo ciclo di studi Gerardo Valente, che ha conseguito la laurea magistrale in Economia e Management delle Imprese preso l’Università degli Studi del Sannio di Benevento.
Il neo dottore ha discusso una tesi in Revisione legale e tecnica professionale dal titolo: “La revisione legale nelle nano imprese: tra rischi e opportunità. Ha catturato l’attenzione della commissione con una eccellente discussione.
Soddisfatto il relatore il chiarissimo professore Walter Palermo e i correlatori professori Roberto Iannelli e Michele Amatucci che hanno avuto parole di elogio per il lavoro svolto da Gerardo. La commissione gli ha attribuito il massimo dei voti e la lode.
Particolarmente soddisfatti ed emozionati i genitori Basilio, noto commercialista; e Giuseppina Cocozza che hanno festeggiato Gerardo condividendo la gioia con Pasqualino e Antonia, fratello e sorella di Gerardo.
Si è unita al coro dei cin cin la fidanzata del neo dottore la leggiadra Antonella. La redazione si congratula con Gerardo e gli augura di raggiungere ulteriori traguardi. Si felicita, poi, con i genitori da sempre sostenitori del nostro giornale.