Cervinara: auto rischia di investire due famiglie a passeggio

Questa volta è intervenuta la polizia

Redazione
Cervinara: auto rischia di investire due famiglie a passeggio

Cervinara: auto rischia di investire due famiglie a passeggio. Vietato passeggiare, vietato camminare in queste calde notti di agosto a Cervinara. Si rischia grosso semplicemente a fare due passi, soprattutto se portate con voi i bambini. Si rischia di essere investiti da moto ed auto lanciate a folle velocità.

E’ un andazzo che dura da tanto, troppo tempo ma che, purtroppo, in queste ultime serate sta peggiorando sempre più. Poco fa, due famiglie hanno rischiato di essere investite da un’auto. Il tutto è avvenuto in una strada secondaria, in via Aia de Panno.

Una vettura, lanciata a folle velocità, stata per mettere sotto diverse persone. Solo i riflessi pronti hanno impedito che avvenisse una vera e propria tragedia. Sul posto è intervenuta una volante della poliza, probabilmente, allertata da coloro che stavano per essere investiti. Gli agenti, a quanto pare, hanno anche identificato il giovane alla guida che ora sarà denunciato.

Lo stesso giovane, già gravato di precedenti specifici, sempre guidando in modo folle dovrebbe aver danneggiato anche delle auto in sosta. Oltre alla vettura, sempre nella stessa zona, si deve fare i conti anche con una moto di grossa cilindrata che è stata lanciata da una velocità pazzesca.

Ci auguriamo che le forze dell’ordine mettano una volta per tutte fine a questa pericolosa situazione che non è più tollerabile.