Cervinara: avvicendamento nella giunta Lengua, Lello Todino nominato assessore
Cervinara: avvicendamento nella giunta Lengua, Lello Todino nominato assessore. Lorenzo Valente si dimette da assessore e mantiene, da consigliere comunale, le deleghe all’ambiente. turismo e territorio. Le dimissione, come scrive lo stesso Valente, diventato da qualche giorno papà, fanno parte di un normale avvicendamento tra i consiglieri della maggioranza che sostiene il sindaco Caterina Lengua.
La nomina di Todino
Così, nello stretto giro di poche ore, la prima cittadina ha provveduto a nominare assessore Lello Todino. Anche il neo componente della giunta mantiere le deleghe che aveva da consigliere, ossia. personale e patrimonio.
Questa la missiva delle dimissioni di Lorenzo Valente.
Gentile Sindaco, scrive il giovane consi
nell’ottica di un giusto e già praticato avvicendamento con i miei colleghi consiglieri, con la presente rassegno le mie dimissioni dalla carica di Assessore sino ad oggi ricoperta.
La ringrazio per la possibilità offertami di proseguire la mia attività di Consigliere con delega all’Ambiente, al Turismo e al Territorio, settori in cui sino ad oggi mi sono impegnato al massimo delle mie possibilità e nell’esclusivo interesse del nostro paese.
Certo di proseguire la mia attività con il consueto spirito di collaborazione con Lei e con tutti i Consiglieri, Le rinnovo la mia profonda stima e la mia completa fiducia, così si chiude la missiva di Valente.