Quantcast

Cervinara: ” avvoltoi”, la risposta della maggioranza a Cervinara. Com

Si infiamma la polemica a Cervinara sulla gestione della pandemia
di  Redazione
4 settimane fa - 18 Aprile 2021
Cervinara: ” avvoltoi”, la risposta della maggioranza a Cervinara. Com

Cervinara: ” avvoltoi”, la risposta della maggioranza a Cervinara. Com. Dura risposta della maggioranza. L’amministrazione comunale di Cervinara viene accusata di cattiva gestione di questa ennesima fase pandemica dall’associazione Cervinara com. Al duro comunicato, non si fa attendere la risposta del gruppo di maggioranza che sostiene il sindaco Caterina Lengua. Una risposta firmata a nome del gruppo di maggioranza dal capogruppo, l’avvocato Giovanni Bizzarro, anche egli chiamato in causa. Ecco la risposta che pubblichiamo.

Comunicato di risposta del gruppo di maggioranza “Cervinara Sempre” all’ Associazione “Cervinara.Com”. Qualcuno una volte disse che Dio era morto, per il perbenismo interessato, per la dignità fatta di vuoto, per l’ipocrisia di chi sta sempre con la ragione e mai con il torto.

Mariacontrariosa

Si discute sulle scelte ed è facile fare la mariacontrariosa, quando si sta a casa, con l’unica preoccupazione di cambiare canale alla televisione. Questa nuova associazione è l’ennesimo esempio di come il livello di dialettica politica possa rasentare il nulla, soprattutto quando perde di vista la realtà dei fatti ed il bene dei cittadini.

Non hanno proposte o critiche costruttive, sono avvoltoi che girano in tondo aspettando la carogna. Giocano sulla pelle dei cervinaresi, vogliono la discussione sterile, quando il Sindaco e l’Amministrazione stanno perdendo il sonno per trovare le soluzioni.

Tutto quello che si decide lo si fa unicamente per l’interesse del nostro paese, stando nella stanza del Sindaco e trovando insieme la sintesi tra le varie proposte che vengono avanzate.

Cari amici di questa nuova associazione, voi non sbagliate, perché non avete mai fatto niente. State seduti sopra il fiume aspettando il cadavere del vostro nemico, non sapendo che in questo caso si parla della nostra gente.

 Destino triste

Noi, invece, anche andando controcorrente, cerchiamo di salvaguardare e tutelare chiunque, anche voi ed i vostri sostenitori colpiti dal virus. Il vostro destino è triste perché sopravvive di luce riflessa e rassegnatevi noi siamo la luce. Giovanni Bizzarro Capogruppo di ” Cervinara Sempre “.

CONTINUA LA LETTURA
Homepage Cervinara Condividi adesso