Word of Sport

Cervinara: Benvenuto all’Estate a Villa Mara

sei in  Attualità

6 anni fa - 22 Giugno 2016

Nella villa di famiglia del Gen. Francesco Bianco (Villa Mara), ora difensore civico della Campania, il 25 giugno, alle ore 19,30 si terrà un incontro cultural-conviviale, per dare il “benvenuto all’estate”.
L’occasione ci viene offerta anche dalla gentile disponibilità dell’Associazione Musicale “Arte in Musica”, che annovera tra i suoi cantanti ed orchestrali la Soprano Caterina dell’Aversana, fondatrice dell’Associazione, la Maestra Emanuela di Pietro, Direttrice del coro del Conservatorio di S. Pietro a Majella, il Maestro Marco Trevisanello del Conservatorio di Liegi, apprezzato chitarrista, il Maestro Carlo Feola, pianista di fama internazionale.
A loro si accompagneranno 18 coristi, che allieteranno la serata con brani di musica classica e canzoni napoletane. Nel corso dell’evento, saranno recitate alcune poesie del compianto avv. Carlo Bianco, già candidato al Nobel per la letteratura e vincitore per tre volte del premio alla cultura italiana. La scelta dei brani è di Alfredo Marro, nostro Direttore, che ha scritto un fondamentale libro su Carlo Bianco, intitolato “Carlo Bianco, un gigante del Pensiero”.
L’evento durerà circa un’ora. Al termine ci sarà una cena offerta dalla padrona di casa, nota per la sua cucina, Giovanna.

Cervinara: Benvenuto all’Estate a Villa Mara