Cervinara: bisnonni a soli 60 anni, grazie alla nascita di due gemelli
Cervinara. Bisnonni a soli sessanta anni. Traguardo record per i coniugi Giuseppe e Teresa Petraglia di Cervinara.
Alle prime luci dell’alba di questa mattina, all’ospedale Fatebenefratelli di Benevento, sono venuti alla luce i gemellini Giuseppe e Rihanna per la felicità dei genitori Giuseppe e Rosy Marro.
La felicità, in questo caso, si può dire che si tripla. Entusiasti, infatti, sono i giovanissimi nonni Giuseppe Marro e Giusi Petraglia. Ma, la nascita dei due gemellini ha reso Giuseppe, per gli amici Peppe, trescinaro di ferro, e la moglie Teresa Petraglia bisnonni ad appena sessant’anni.
Proprio la settimana scorsa, il bisnonno Peppe ha soffiato sulle fatidiche sessanta candeline. Per lui, la famiglia ha organizzato una festa a sorpresa, con tutti i parenti e gli amici più cari. Una sorprese che è riuscita a commuoverlo. Del resto, tutti sanno che Peppe è un duro dal cuore d’oro.,
La nascita di Giuseppe e Rihanna gli regalano il primato di bisnonno, tra i più giovani di Italia, e lo scioglieranno ancora di più. Sarà tenerissimo con i due pargoli, come lo è stato con figli e nipoti.
A questo punto, però, Peppe e la sua signora si mettono in lizza per raggiungere un altro primato, quello di diventare trisavoli e, a quanto pare, le premesse per centrarlo ci sono tutte.
Oltre ai bisnonni, la redazione de Il Caudino augura ai gemellini e alla loro splendida famiglia, genitori, nonni e zii un futuro roseo e colmo di successi.