Cervinara: ” Bizzarro? Con l’età è peggiorato”

Redazione
Cervinara: ” Bizzarro? Con l’età è peggiorato”

Cervinara: ” Bizzarro? Con l’età è peggiorato”. Non accenna a diminuire la polemica tra l’associazione Cervinara. Com e l’amministrazione comunale, guidata dal sindaco Caterina Lengua. Nel primo pomeriggio di oggi, l’associazione che si è costituita da poco, attacca l’operato dell’amministrazione sulla gestione della pandemia.

La contro replica di Cervinara. com

Dopo poco tempo, arriva la risposta del gruppo di maggioranza, a firma del capogruppo, l’avvocato Giovanni Bizzarro. Ed ora torna di nuovo il tempo di Cervinara. com.

Bizzarro il capogruppo di una maggioranza che non c’è. Ecco la risposta dell’associazione.  Non meravigliano il tono e le espressioni usate nel comunicato della maggioranza, a firma del capogruppo, che finalmente si è destato dal torpore di questo inizio legislatura. In queste ultime ore, infatti, sta offrendo il meglio del suo lessico.

Il comunicato pubblicato oggi da Cervinara.com esprime solo una critica politica che nulla ha a che vedere con offese ed insulti. Ma dal consigliere Bizzarro non ci aspettavamo altro. I suoi atteggiamenti più volte lo hanno qualificato.

Cervinara: ” Bizzarro? Con l’età è peggiorato”

Quindi, a bizzarriana memoria, vi vogliamo ricordare la sua celebre invettiva in consiglio comunale dove fece il verso del maiale apostrofando così il sindaco Tangredi, per poi ritrovarsi nominato vicesindaco dallo stesso.

È arrivato a garantire la firma per la sfiducia al Sindaco Lengua fino a pochi giorni fa, per poi ritirare la parola data, con un semplice messaggino di prima mattina. Una firma paventata ma persa nelle sue solite retromarce interessate. Bizzarro è sempre lo stesso.

Non ci aspettavamo, però, tanta volgarità e offesa nei confronti dei cittadini in primis apostrofati, anche loro dal consigliere, con volgarità inaudita. Se non si rispettano le regole della politica non c’è partita. Ha ragione il consigliere: con l’età è davvero peggiorato.