Quantcast

“Personaggi improvvisati, di uno squallore vergogno”, la risposta di Bizzarro a Cervinara. com

Arriva la risposta di Giovanni Bizzarro
di  Redazione
4 settimane fa - 18 Aprile 2021

“Personaggi improvvisati, di uno squallore vergogno”, la risposta di Bizzarro a Cervinara. com. Continua la tenzone, tramite comunicati stampa, tra la maggioranza consiliare di Cervinara e l’associazione Cervinara. com.

La risposta di Bizzarro

Ora tocca al consigliere Giovanni Bizzarro, capogruppo di maggioranza, rispondere a Cervinara.com,, visto che è stato chiamato in causa nell’ultimo comunicato dell’associazione.  I latini dicevano: similes cum similibus, sottolinea Giovanni Bizzarro.

Devo, mio malgrado, prendere atto che il mio istinto ha sempre ragione. Se questo è lo spessore comunicativo dell’ Associazione Cervinara.com, si tratta di un insieme di personaggi improvvisati, di uno squallore vergognoso, che non hanno qualità politiche e la vogliono buttare in caciara, sul pettegolezzo, sulla menzogna, sulle ricostruzioni fantasiose.

Capisco che la sconfitta ancora vi brucia e non la metabolizzate. Non posso competere con questi mezzucci di bassa lega. Ci conosciamo tutti in paese ed i cervinaresi vi tengono pesati. Anche per questo, è meglio che non continuate su questo piano.

Non vi conviene ragionare sul personale, perché, se inizio a sgranare il rosario, qualcuno ci rimane male. Alcuni di voi dovrebbero chiudersi in casa a doppia mandata e non perché fuori c’è il virus. Il clamore mediatico non è un metodo efficace di farsi pubblicità, scendete tra la gente, capite i loro problemi, state vicino alle loro sofferenze.

Vaissate

Non ho tempo per queste vaissate, vi consiglio di venirci ad aiutare, le porte sono aperte a qualsiasi contributo, siamo disponibili alle soluzioni, anche le vostre, se sono costruttive.

Ho un linguaggio popolare ed un carattere particolare che deve essere livellato, ma ho cinque anni da trascorrere insieme al mio sindaco ed ai miei amici amministratori e, con la loro pazienza e comprensione, cercherò di migliorare.

Un bacio grande a tutti voi, vi voglio bene lo stesso, mi resta la fede verso il mio unico amore: Cervinara. A proposito, non vi rispondo più ed io sto con Caterina. Bizzarro Giovanni, consigliere comunale.

CONTINUA LA LETTURA
Homepage Cervinara Condividi adesso
TEMI DI QUESTO POST
bizzarro Oggi squallore. vergognoso