Cervinara: botte da orbi tra due fratelli davanti l’ufficio postale

Redazione
Cervinara: botte da orbi tra due fratelli davanti l’ufficio postale

Cervinara. Calci, pugni e schiaffi. Botte da orbi, questa mattina, tra due fratelli di San Martino Valle Caudina nei pressi dell’ufficio postale di piazza Domenico Clemente a Cervinara.

Per dividere i due contendenti sono dovute intervenire più persone e qualcuna di loro ha ricevuto anche dei colpi.

Somma consistente

A quanto pare, uno dei due fratelli ha incontrato l’altro mentre  usciva dall’ufficio postale, dove si era recato ad effettuare qualche operazione, probabilmente, il prelievo di una cifra consistente. Non è escluso che il fratello possa aver seguito  il congiunto che andava alla posta, come non è escluso che l’operazione possa essere stata effettuata presso l’ufficio di Cervinara per evitare problemi a San Martino Valle Caudina.

Lite violenta

Quando si sono incontrati, sono prima volate parole grosse e poi si è passati a vie di fatto. Alcune persone che hanno assistito alla lite ci hanno riferito che si è trattato di qualcosa di molto violento. Poi, fortunatamente gli animi si sono calmati ed i due fratelli hanno lasciato Cervinara.

Querele

A questo punto,però, dopo questa sorta di duello rusticano, si adirà alle vie giudiziarie. Entrambi si sono fatti refertare ed ora sono pronti a presentare querele l’uno contro l’altro. Insomma, il vecchio detto, fratelli coltelli, questa mattina è stato rispolverato a Cervinara, davanti agli occhi di tante persone.