Cervinara: botte da orbi tra due fratelli davanti l’ufficio postale

Cervinara: botte da orbi tra due fratelli davanti l’ufficio postale

20 Settembre 2019

di Redazione

Cervinara. Calci, pugni e schiaffi. Botte da orbi, questa mattina, tra due fratelli di San Martino Valle Caudina nei pressi dell’ufficio postale di piazza Domenico Clemente a Cervinara.

Per dividere i due contendenti sono dovute intervenire più persone e qualcuna di loro ha ricevuto anche dei colpi.

Somma consistente

A quanto pare, uno dei due fratelli ha incontrato l’altro mentre  usciva dall’ufficio postale, dove si era recato ad effettuare qualche operazione, probabilmente, il prelievo di una cifra consistente. Non è escluso che il fratello possa aver seguito  il congiunto che andava alla posta, come non è escluso che l’operazione possa essere stata effettuata presso l’ufficio di Cervinara per evitare problemi a San Martino Valle Caudina.

Lite violenta

Quando si sono incontrati, sono prima volate parole grosse e poi si è passati a vie di fatto. Alcune persone che hanno assistito alla lite ci hanno riferito che si è trattato di qualcosa di molto violento. Poi, fortunatamente gli animi si sono calmati ed i due fratelli hanno lasciato Cervinara.

Querele

A questo punto,però, dopo questa sorta di duello rusticano, si adirà alle vie giudiziarie. Entrambi si sono fatti refertare ed ora sono pronti a presentare querele l’uno contro l’altro. Insomma, il vecchio detto, fratelli coltelli, questa mattina è stato rispolverato a Cervinara, davanti agli occhi di tante persone.

CONTINUA LA LETTURA
Homepage Cervinara Condividi adesso
CONDIVIDI ADESSO
Facebook Whatsapp
Twitter Instagram Linkedin
TEMI DI QUESTO POST botte fratelli Oggi San Martino Valle Caudina somma