Cervinara: brindisi per il nuovo look del Caffè Trescine

Redazione
Cervinara: brindisi per il nuovo look del Caffè Trescine
Cervinara: brindisi per il nuovo look del Caffè Trescine

Cervinara: brindisi per il nuovo look del Caffè Trescine. La macchina del caffè è rimasta sempre alla giusta pressione anche nei giorni in cui il locale è stato chiuso per rifarsi il look. Ne hanno approfittato i vari operai che si sono dati il cambio per portare a termine il lavoro nel più breve tempo possibile.

La riapertura

Così, questa mattina, il proprietario del Caffè Trescine di Cervinara, il dinamico Massimo Fantasia, quando finalmente ha riaperto, prima di accogliere i clienti, si è potuto gustare con calma un ottimo caffè. Poi si è gettato nella mischia ed ha affrontato i tanti clienti che volevano vedere la ristrutturazione.

Bisogna dire che Massimo ed i suoi familiari, che sono anche i collaboratori preziosi del Caffè Trescine, la notte scorsa non hanno chiuso occhio. Per loro, infatti, oggi è come il primo giorno di scuola e grande era l’emozione di poter vedere il nuovo look del locale.

Il Caffè Trescine, grazie a questi sapienti lavori che hanno saputo sfruttare tutti gli spazi, è ancora più elegante ed accogliente del solito. Parquet, luci soffuse e calde, vetrine all’avanguardia e tanto altro ancora. I cambiamenti rappresentano dei grandi miglioramenti in quello che è uno dei bar più frequentati di Cervinara.

In questi giorni di chiusura, infatti, la piazza principale del paese è sembrata, per certi versi, monca, davvero mancava qualcosa. Del resto, oltre ad un ottimo caffè, a dolci davvero speciali e a tante altre prelibatezze, il locale offre anche servizi molto importanti come la possibilità di poter pagare bollette e fare ricariche telefoniche.

Un caffè ed un sorriso

Non solo, si può anche tentare la fortuna giocando al superenalotto. Insomma, si tratta di un locale che ha proprio nel suo dna òa multifunzionalità. Poi Massimo Fantasia, la moglie Veronica Passariello, con la sorella Angela ed il fratello Mattia, e Filomena Marro, offrono sorriso e gentilezza a tutti i clienti. Un caffè ed un sorriso di questi tempi sono davvero merce rara. A loro buon lavoro anche da parte della redazione e del direttore de Il Caudino.