Cervinara: Buon compleanno Mòmò!

Redazione
Cervinara: Buon compleanno Mòmò!

Se non ci fosse, bisognerebbe inventarlo. Non si può neanche immaginare come era via Roma, a Cervinara, prima della nascita del Mòmò Lounge Bar, che da qualche mese è diventato anche Food design.
Domani 12 luglio, il locale che ha cambiato la mappa del divertimentificio della Valle Caudina festeggerà i suoi primi quattro anni di vita. Diciamo la verità, come sempre succede a Cervinara, quando nel luglio del 2012, il locale fu inaugurato, in molti pensarono che non sarebbe durato. Lo scetticismo nel centro caudino è sempre molto forte. Ma, i proprietari avevano le idee chiare ed avevano fatto di persona un vero e proprio studio di settore tra i maggiori locali della penisola. E così, nel giro di quella stessa estate, il Mòmò era diventato già un locale di tendenza, in grado di frenare l’emigrazione verso Montesarchio che tanto preoccupa i genitori.
Non solo, nel giro, davvero di pochissimo tempo, riuscì a calamitare l’attenzione dei ragazzi di tutta la Valle. Il segreto, quello di offrire sempre qualcosa di nuovo ed in grado di soddisfare tutti i palati. L’happy hour della domenica, nel tardo pomeriggio, con tanto di dj, è diventato uno degli appuntamenti più trendy, in grado di competere con i locali più modaioli di tutta Italia. Così per le serate a tema, il tutto nella più completa tranquillità. Con l’apertura del Mòmò food design l’offerta si è davvero completata e diversificata. E, domani, il locale per la sua quarta candelina ha in serbo tante sorprese per i suoi clienti. La colonna sonora sarà affidata in prima serata ad una persona che è di casa al Mòmò, stiamo parlando del dj Checco Dee.
Ma, la serata prevede anche una cena spettacolo al garden del Mòmò Design e ci sarà il grande animatore delle serate ischitane, ossia, Maurizio Filisdeo. Ma la musica non sarà solo per coloro che hanno prenotato la cena, bensì per tutti i clienti dei due locali. E si prevede una serata lunga, calda ed appassionata. Il modo migliore per augurare cento di questi giorni al Mòmò, perché il vero segreto del locale è coccolare i propri clienti. E quella di domani sarà solo una delle tante sorprese da riservare in una estate tutta da vivere.

Redazionale