Cervinara: Centro antiviolenza, il controllo dell’Amministrazione

Redazione
Cervinara: Centro antiviolenza, il controllo dell’Amministrazione
Notizie infondate diffuse da Tangredi e Bizzarro, il gruppo Cervinara sempre fa chiarezza sui fondi del PNRR

Riceviamo e pubblichiamo

“L’Amministrazione Comunale di Cervinara esprime grande soddisfazione per essere riuscita a dotare i Comuni del territorio Caudino (Cervinara , Roccabascerana, Rotondi, S. Martino V. C.) del Centro Antiviolenza. Tale Centro rientra nella programmazione del Piano di Zona Ambito A4 e quindi nella programmazione delle attività delle Politiche Sociali e Pari Opportunità del Comune di Cervinara.
Lo stesso centro opererà secondo gli indirizzi dettati dal Comune di Cervinara, in sinergia con il Piano di zona, al fine di rispondere ai bisogni specifici dei comuni caudini afferenti all’Ambito A4. Pertanto la sede e gli orari del servizio saranno individuati esclusivamente dal Comune e comunicati in occasione di una Conferenza stampa che verrà all’uopo organizzata.
In quella sede s’informerà la cittadinanza sulle attività offerte dal centro. Si precisa, altresì, che l’intento del Comune è quello di offrire ai cittadini un servizio di qualità e competenza. Per questo vigilerà attentamente sulle attività che saranno espletate dal Consorzio aggiudicatario della gara di affidamento.
Solo l’Istituzione Comune potrà garantire il pieno rispetto dei diritti delle donne assicurando alle stesse quei servizi necessari a sottrarle a comportamenti violenti posti in essere da chicchessia”.

L’Amministrazione Comunale