Cervinara, Cioffi (Pd): I renziani non sostengono Tangredi

Il Caudino
Cervinara, Cioffi (Pd): I renziani non sostengono Tangredi
Valle Caudina: Pasquale Notariello responsabile di zona dei Giovani Democratici

Continuano le polemiche all’interno del Pd cervinarese. A prendere posizione ora è Domenico Cioffi, delegato provinciale del Pd e fondatore della corrente renziana Big Bang in provincia di Avellino. Ecco la dichiarazione ufficiale:

“Alla luce delle dichiarazioni odierne della delegata provinciale Rosa Todino, in merito allo sbandierato sostegno della Big-Bang Irpinia all’amministrazione Tangredi, sono opportuni alcuni chiarimenti.
Innanzitutto devo sottolineare che, come si evince dalle sue dichiarazione, la delegata Udc Todino non ha ben chiaro cosa sia realmente la Big Bang Irpinia e mi sembra doveroso chiarire che si tratta di una Associazione nata per unire i comitati Renzi presenti sul territorio irpino e non di un partito politico.
La stessa Associazione è sicuramente lontana dalle vicende locali, ed è esclusivamente interessata, a livello provinciale, alle discussioni interne alla corrente renziana del PD ,che ha come referente l’onorevole Luigi Famiglietti.
Essendo renziano della prima ora, fondatore, alla pari di altri amici, del comitato Renzi e come tale anche io firmatario per la fondazione dell’Associazione Big Bang Irpinia, è con fermezza che posso affermare che quest’ ultima, nel rispetto dei principi e degli ideali del PD, prende le distanze dalle scelte personali degli iscritti, a maggior ragione se queste non rispecchiano la linea politica dettata dal Partito Democratico.
Capisco che con la campagna elettorale alle porte si cerchi in ogni modo di attirare l’attenzione dell’opinione pubblica, pero’ non bisogna confondere i cittadini diffondendo notizie prive di ogni fondamento.
Il delegato provinciale PD
Domenico Cioffi”

Pubblicità: cliccare sul banner per leggere le offerte