Cervinara: consegnati i premi della tombolata di beneficenza
Cervinara: consegnati i premi della tombolata di beneficenza. Il maxi premio della tombola è andato ad Airola, la cinquina a Cervinara, la quaterna a Benevento, mentre terno e ambo hanno premiato diverse persone tra Ponte, Pietrelcina ed un po’ tutti i comuni della Valle Caudina.
Premiazione a Il Caudino
Nel pomeriggio di oggi, domenica 29 gennaio, presso la redazione de Il Caudino si è svolta la cerimonia di premiazione della tombolata di beneficenza, organizzata come ogni anno, dall’associazione Antonellina Clemente onlus.
L’associazione, presieduta da Antonella Albarelli, da più di venti anni raccoglie fondi per aiutare i bimbi e le famiglie che devono lottare contro le terribili leucemie infantili.
Con i soldi raccolti vengono organizzate diverse iniziative per finanziare la ricerca, per aiutare le famiglie e per dare un supporto all’ospedale Pausillipon di Napoli.
L’associazione Antonellina Clemente Onlus accende un faro di speranza a chi si trova in balia della tempesta della disperazione. Per raccogliere i fondi vengono organizzate diverse iniziative durante l’anno. La più importante è proprio la tombolata di solidarietà.
La tombolata si svolge il giorno della Epifania, ma il controllo delle cartelle e la premiazione avviene l’ultima domenica di gennaio. Come dire. anche quest’anno missione compiuta. Qualcuno investendo pochi euro ha portato a casa un bel premio, Quei pochi euro , però, possono diventare un’azione veramente importante per dare sollievo ai bimbi, alle famiglie ed al personale sanitario.