Cervinara. da oggi si imbucano le letterine a Babbo Natale
Arriva alla terza edizione la simpatica iniziativa che si svolge a Cervinara e che prende il nome di CARO BABBO NATALE. Lo comunicano il sindaco Caterina Lengua e l’assessore a cultura e spettacoli Dolores Perrotta.
Le cassette magiche
Anche quest’anno, sottolineano le due componenti della giunta, nonostante il Covid-19, Babbo Natale (munito, ovviamente, di mascherina e green pass) non si ferma ed ha comandato agli amici elfi di installare 6 cassette magiche, per le strade della nostra città.
Cassette magiche
Nelle cassette i bambini fino ai 13 anni compiuti potranno imbucare le proprie letterine dal 10 al 20 dicembre 2021. Più precisamente, sarà possibile trovare le “urne rosse” nei pressi della Villa Comunale, in Piazza Salomoni, in Piazza Regina Elena, in Piazza Ioffredo, sul Viale S.Antonio e presso la chiesa di San Cosma e Damiano.
Tutti quelli che scriveranno messaggi di speranza, amore e solidarietà, avranno il privilegio di ricevere da Babbo Natale in persona la risposta agli stessi, per di più accompagnata da una piccola sorpresa.Per chi desidera la pubblicazione della propria letterina sulla Pagina Facebook “Assessore alla Cultura e allo Spettacolo – Perrotta Dolores”, è necessaria l’autorizzazione di un genitore o di altro familiare che ne fa le veci, da inserire nella missiva di cui sopra.
Scrivere in modo chiaro l’indirizzo
Inoltre, Babbo Natale invita a scrivere chiaramente il nominativo, l’età, l’indirizzo dell’autore della letterina e il numero di telefono di un genitore. Si ringraziano anticipatamente tutti i volontari che collaboreranno per la riuscita della man-