Cervinara deserta e il resto della Valle tutti in giro senza mascherina
Cervinara deserta e il resto della Valle tutti in giro senza mascherina. Riceviamo e pubblichiamo la lettera del nostro lettore con relativa foto a testimonianza.
Gentile direttore,
le scrivo di domenica mattina presto per segnalare a lei e ai suoi lettori un fenomeno abbastanza interessante.
Nella tarda serata di ieri, (sabato 3 ottobre, ndr) sono stato in giro per la Valle Caudina con la mia auto per vedere come si presentava la serata.
Ebbene. Cervinara era totalmente deserta. Nessuna persona in giro: locali e bar chiusi. A Montesarchio e ad Airola, invece, tantissime persone per strada e indovini un po’? Tutti senza mascherina.
Non voglio entrare nel merito della situazione preoccupante che vive il mio paese: sono cervinarese. Ma come mai nel resto della Valle le persone possono stare assembrate fino a tardi senza mascherina?
A testimonianza di ciò che dico le invio alcune foto scattate dalla mia auto ieri sera che evidenziano come i controlli siano inesistenti.
Mi sbaglio o non c’è una delibera regionale che obbliga che tutti indossino mascherina all’esterno e gli assembramenti sono vietati?
Negli ultimi giorni noi cervinaresi veniamo tenuti un po’ a parte come “appestati”. Ma chi controlla cosa fa? Non è che il coronavirus vale solo per il nostro paese?
La saluto con cordialità e invito tutti ad essere prudenti perchè in questo caso nessuno deve fare il “maestro” vista la situazione.
A.E.
Qui le altre notizie di cronaca.
Segui tutti gli aggiornamenti cliccando “mi piace” sulla pagina Facebook del Caudino.