Quantcast

La rassegna stampa di oggi, domenica 4 ottobre 2020

2 settimane fa
4 Ottobre 2020
di redazione

La rassegna stampa di oggi, domenica 4 ottobre 2020. Rassegna stampa delle prime pagine dei maggiori quotidiani nazionali e regionali che oggi troverete in edicola.

Sulle prime pagine di oggi si parla soprattutto degli estesi danni e crolli che ci sono stati nel Nord-Ovest a causa delle intense piogge di venerdì scorso.

Un’altra notizia con cui aprono alcuni giornali – il Fatto Quotidiano e quelli dell’area di destra – è la prima udienza preliminare del processo contro il leader della Lega Matteo Salvini.

Si è conclusa con il rinvio al 20 novembre per sentire altri ex membri del governo, di fatto un primo round a favore del leader della Lega.

Infine, si parla molto anche del Mose, che ieri mattina è messo in funzione per la prima volta con successo, e dell’aumento dei contagi da coronavirus.

Il Sole24Ore, unico quotidiano economico in edicola la domenica, titola sulla fine della moratoria, pronte nove milioni di cartelle esattoriali.

I giornali sportivi danno ampio spazio alla conquista della prima maglia rosa del Giro d’Italia da parte del campione del mondo Ganna.

Inoltre, si occupano anche della probabile vittoria a tavolino per la Juventus contro il Napoli, visto che alla squadra partenopea l’Asl ha proibito la partenza causa covid.

Sfogliate la galleria e buona lettura!

temi di questo post