Cervinara, domani il risultato del tampone: l’uomo è sereno

Il Caudino
Cervinara, domani il risultato del tampone: l’uomo è sereno
Una donna di 79 anni, Francesca Maria Acanfora, è morta questa notte a Palermo in un incendio. L'anziana  è perita in un incendio  divampato in un appartamento al nono piano di un palazzo di

Si saprà domani il risultato del tampone dell’uomo di Cervinara ricoverato ieri all’ospedale Moscati di Avellino per sospetto Coronavirus, Covid – 19. E’ quanto apprende Il Caudino dopo aver parlato con la famiglia.

Non solo. La persona è serena, si presenta in condizioni discrete e respira da sola. Bisognerà però aspettare domattina, salvo comunicazioni dell’ultima ora, per conoscere il risultato dell’indagine che stanno conducendo i medici.

Ricordiamo che l’uomo è stato trasportato ieri nel tardo pomeriggio nel nosocomio del capoluogo irpino da parte dell’equipaggio del 118 allertato per sospetto Coronavirus. Una giornata lunga, quella di ieri, sia per la persona che per la famiglia che ha dovuto aspettare ben otto ore per capire cosa fare con il congiunto che non si sentiva bene. La situazione si è sbloccata, come ha raccontato il genero, solo dopo l’interessamento del primo cittadino di Cervinara.

Per non dimenticare che il suo arrivo all’ospedale Moscati è stato al centro di un video che, in barba ad ogni regola di privacy, è girato nella serata di ieri. Video che ha indotto il governatore della Misericordia di Cervinara, Luigi Cioffi, a segnalare la cosa alle autorità.