Cervinara: domattina riapre Civico 09 con un locale completamente rinnovato

E' tutto pronto per la riapertura

Redazione
Cervinara: domattina riapre Civico 09 con un locale completamente rinnovato

Cervinara: domattina riapre Civico 09 con un locale completamente rinnovato. Domani, sabato otto giugno, riapre il Bar Civico 09 che si trova all’inizio di via Variante a Cervinara, con precisione accanto alla farmacia Russo e nei pressi del quadrivio del Trescine.

Locale rinnovato

Per questa nuova partenza, la titolare, la signora Chiara Mainolfi ha voluto riservare delle gradite sorprese a tutta la sua clientela e a coloro che arriveranno per la prima volta nel suo locale. Il prossimo primo di luglio, infatti, Civico 09 compirà i suoi primi due anni di vita. E così, la signora Chiara ha deciso di fare una bella rinfrescata e di rinnovare il suo bar.

E, dopo una lotta contro il tempo, domani mattina lei e le sue collaboratrici Antonietta Parrillo e Anna Benedetto saranno pronte per accogliere, con il calore di sempre, amici vecchi e nuovi. I clienti troveranno Il Civico 09 investito da tanta luce. E’ stato, infatti, scelto il bianco come colore dominante. E sembra che l’effetto sia davvero molto interessante, con un effetto ottico totalmente diverso ed un calore veramente diffuso.

Del resto, il locale era già molto apprezzato per l’accoglienza che viene riservata a tutti gli avventori. Il posto giusto dove gustare una bella colazione, dove fare una pausa caffè, dove bere un aperitivo con gli amici o mangiare un fetta di pizza o uno snack.

La meticolosa scelta dei prodotti e la professionalità delle tre barwoman fa certamente la differenza.

Ed ora con questa sorta di mini ristrutturazione si lavorerà con maggiore lena e con una più attenta dedizione. Del resto, lo scopo, la missione fondativa di Civico 09 è proprio quella di far sentiare il cliente come se si trovasse a casa sua.

La ripartenza tanto attesa

La signora Chiara con Antonietta ed Anna hanno effettuato una sorta di conto alla rovescia per questa ripartenza tanto attesa. Ed ora è arrivato il momento di rialzare la saracinesca e di rimettersi al lavoro con il sorriso stampato sul viso. Un’ allegria ed una gentilezza che saranno certamente contagiose e ricercate da tutti i clienti.