Cervinara: doppia laurea per Emma Ranieri
Cervinara: doppia laurea per Emma Ranieri. Emma Ranieri, già laureata in Economia e Commercio, con caparbietà, determinazione e sacrificio ha conseguito il suo secondo titolo accademico.
La dottoressa, infatti, ha conseguito la laurea Magistrale, con brillante votazione, in Scienze della Formazione Primaria presso l’Università degli Studi di Salerno.
Ha discusso, relatore il ch.mo professore Claudio Azzara, una tesi su: Il pellegrinaggio in Terra Santa dal Medioevo ad oggi.
Correlatrice è la ch.ma professoressa Maria Anna Noto.
Congratulazioni alla dottoressa Emma, che ha saputo coniugare impegni familiari e studio, con l’augurio che il conseguimento della seconda laurea rappresenti solo un’ulteriore tappa nella sua formazione già ricca e rigorosa.
Felicitazioni anche al marito Angelo Coviello, alle figlie Sara, Rebecca e Serena e ai genitori Antonio e Carmelina Clemente particolarmente orgogliosi del traguardo raggiunto da Emma.
La redazione formula alla “doppia” dottoressa e ai genitori, nostri affezionati e fedeli lettori, gli auguri di un luminoso avvenire, ricco di soddisfazioni.