Cervinara: due open day con Pfizer
Cervinara: due open day con Pfizer. Ancora un Open Day Dopo l’Open Day dello scorso 10 giugno, l’Asl di Avellino ha organizzato due nuovi incontri . L’obiettivo resta quello di incrementare il più possibile la campagna vaccinale nel territorio irpino.
Al via le prenotazioni
A partire dalle 11:00 di oggi, domenica 13 giugno 2021, sarà possibile prenotarsi agli Open Day di mercoledì 16 giugno e venerdì 18 giugno 2021. Il vaccino che verrà somministrato sarà il Pfizer.
L’inoculazione avverrà presso tutti e 22 i Centri Vaccinali territoriali della provincia di Avellino. Gli appositi hub vaccinali funzioneranno attivi mercoledì 16 giugno e venerdì 18 giugno 2021 dalle ore 8:00 alle ore 20:00.
Eccezione per Bisaccia, Flumeri e Vallata Solo i Centri Vaccinali di Bisaccia, Flumeri e Vallata accoglieranno i pazienti dalle ore 8:00 alle ore 14:00.
Orario continuato ad Avellino, Grottaminarda e Montoro I Centri Vaccinali di Avellino, Grottaminarda e Montoro faranno invece orario continuato. Saranno dunque operativi dalle ore 8:00 alle ore 24:00.
Come iscriversi
L’iscrizione agli Open Day è consentita a tutti i cittadini residenti in provincia di Avellino che abbiano almeno 12 anni di età. Per aderire all’Open Day è necessario iscriversi sulla piattaforma ad esso dedicata: http://opendayvaccini.soresa.it. Sarà possibile effettuare la propria prenotazione fino ad esaurimento posti.
Voglia di normalità
Con l’estate che avanza e l’incoraggiante calo dei contagi da covid-19, è sempre più in crescendo il desiderio di normalità. Dopo le numerose quarantene che abbiamo rispettato, arriva naturale la voglia di ricominciare a vivere.
Gli Open Day promossi dall’Asl di Avellino potrebbero aiutarci ad ottenere ciò a cui aspiriamo. Con il consolidamento della campagna vaccinale sarà più sicuro uscire, viaggiare e riprendere in mano le redini delle nostre vite.
Alta la guardia
Tuttavia, nonostante i discreti risultati ottenuti con l’incremento delle vaccinazioni, non bisogna dimenticarsi di un importante dato di fatto: il virus non è stato ancora debellato. Con il cuore sicuramente più alleggerito, è necessario continuare a mantenere alta la guardia. E proseguendo responsabilmente su questa strada, riconquisteremo a tempo debito la nostra tanto agognata libertà.