Cervinara ed i fondi PNRR, la soddisfazione di Raffaella Cioffi
Anche l'opposizione plaude al risultato raggiunto
Cervinara ed i fondi PNRR, la soddisfazione di Raffaella Cioffi. Cari cittadini, Non può che renderci soddisfatti la notizia data dal Sindaco che Cervinara abbia recuperato un ritardo sui PNRR e che sia idonea per vari progetti. Lo scrive la consigliera comunale Raffaella Cioffi in nn comunicato stampa.
Determinante a questo punto è stata la serie di progetti approvati con studi di fattibilità che il Comune aveva già pronti e che ha potuto giocarsi nella partita dei PNRR, determinante è stata l’attività di pungolo e controllo della opposizione che sempre ha sollecitato sulla vicenda e che più volte ha sottolineato come fosse urgente mettersi al passo per superare lo stallo che ci vedeva fra gli ultimi comuni in Provincia di Avellino.
Ora sembra non sia più così, e sulla carta abbiamo grandi potenzialità e possibilità per realizzare. Ben venga e soprattutto si realizzino le opere ed i servizi di cui Cervinara ha bisogno.
Perché è ora che alle chiacchiere seguano i fatti. Noi non ci tireremo indietro e saremo pronti a dare il nostro contributo, come sempre abbiamo fatto, conclude Il Consigliere Comunale
Avv. Raffaella Cioffi.