Word of Sport

Cervinara: emergenza covid, coprifuoco alle 21,00

Si cerca di far fronte a questa tempesta di contagi
sei in  Cervinara

3 settimane fa - 6 Gennaio 2022

Cervinara: emergenza covid, coprifuoco alle 21,00. Con l’aumento dei contagi in modo esponenziale, il sindaco di Cervinara, l’avvocato Caterina Lengua ha deciso di varare nuove misure restrittive che saranno in vigore da domani, venerdì sette gennaio. Ecco il comunicato della prima cittadina.

L’ordinanza del sindaco

E’ sotto gli occhi di tutti che l’aumento della curva dei contagi fa fatica ad arrestarsi. Il numero delle persone positive ci consegna un quadro  che desta preoccupazione e che impone di continuare con le misure restrittive sin qui praticate. Con ordinanza sindacale, adottata in data odierna, è stata quindi disposta:

 

a decorrere dal giorno 7 gennaio e fino al giorno 9 gennaio 2022. la chiusura dei bar, dei ristoranti, pizzerie e delle sale da gioco è fissata alle ore 21:00 sino alle ore 5.00.del giorno successivo, mentre per l’asporto la chiusura è fissata alle ore 22:00. La chiusura della villa Comunale dal 7 al 9 gennaio 2022.

E’ fatto divieto nei locali pubblici ed esercizi commerciali di proiezione al pubblico di trasmissioni televisive (compresi eventi sportivi), divieto di gioco delle carte e/o riproduzione di musiche dinanzi i bar e a tutte le attività commerciali. E’ fatto divieto di stazionamento nei luoghi pubblici (strade e piazze) oltre le ore 21:00.

Annullati gli eventi

Sono annullati tutti gli eventi di natura ricreativa, culturale, associativa in programma sul territorio comunale, ad esclusione delle funzioni religiose che sono consentite nell’osservanza delle disposizioni imposte dalla vigente normativa anticontagio Covid 19. E’ fatto divieto di assembramenti in ambienti pubblici.

Cervinara: emergenza covid, coprifuoco alle 21,00
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Cervinara Condividi adesso
TEMI DI QUESTO POST coprifuoco covid lengua Oggi