Cervinara: Ernesto Noto risorsa della comunità,il cordoglio dell’amministrazione

Redazione
Cervinara: Ernesto Noto risorsa della comunità,il cordoglio dell’amministrazione
Cervinara: Ernesto Noto risorsa della comunità,il cordoglio dell'amministrazione

Cervinara: Ernesto Noto risorsa della comunità,il cordoglio dell’amministrazione. L’amministrazione comunale si stringe intorno al dolore della famiglia Noto. Lo si legge in una nota a firma della prima cittadina, l’avvocato Caterina Lengua.

Risorsa della comunità

Ernesto, continua il sindaco,  era un patrimonio dell’intera comunità, una risorsa che faceva della disponibilità il suo biglietto da visita. Ha guidato, con umanità ed attenzione, la protezione civile. Non potrò mai dimenticare, sia come sindaco che come cittadino di Cervinara, il suo prezioso contributo nei giorni bui della pandemia.

Proprio in quei giorni venne fuori la generosità dell’uomo che non aveva remore anche a rischiare in prima persona. Purtroppo, è scomparso a soli 54 anni quando poteva ancora dare molto alla sua famiglia e alla comunità cervinarese che lo aveva sempre considerato un suo figlio.

Non dimenticheremo, facilmente, la sua figura e siamo certi che il suo esempio verrà seguito dai tanti volontari che lui ha sempre trattato con i figli. Ancora condoglianze alla famiglia, concude il sindaco di Cervinara, Caterina Lengua.