Cervinara: finalissima per la Gaspare Taddeo
Domani si scrive pagina di questo esaltante campionato

Cervinara: finalissima per la Gaspare Taddeo. E’ l’ultima partita. Mancano solo novanta minuti che saranno eterni da passare. Domani, domenica 13 aprile, alle ore 16, presso lo stadio Wolwes Contrada a Forino, si disputerà l’ultima partita del campionato di seconda categoria.
La compagine di casa, il Forino, incontrerà l’Asd Gaspare Taddeo Cervinara. Entrambe le squadre hanno lo stesso punteggio ma, per virtù degli scontri diretti, la squadra di mister Martone avrà due risultati a disposizione: la vittoria ed anche il pareggio.
Ma si tratta di una finale vera e propria. Una finale per accedere al campionato di Prima Categoria e soprattutto una finale che premia un gruppo di ragazzi che si impegna con lo spirito giusto e soprattutto a prezzo di mille sacrifici.
Una trasferta che verrà seguita da tanti tifosi ed appassionati di calcio. La Gaspare Taddeo sta entrando nel cuore di tantissimi cervinaresi. La febbre del calcio, infatti, nel centro caudino è sempre altissima. Quando non c’è l’Audax a far battere i cuori, ci pensa proprio la Gaspare Taddeo Cervinara.
Impegno e tanta voglia di superare anche questo ultimo ed insidioso ostacolo animano i ragazzi della squadra. Ora ci sono ancora novanta minuti, due tempi da vivere con il fiato sospeso prima di urlare. Finalmente, con tutto il fiato che hanno in gola e per essere festeggiati degnamente.