Word of Sport

Cervinara: fiocco azzurro in casa Marro

Un lieto evento che rallegra tutti i familiari
sei in  Cervinara

2 mesi fa - 29 Novembre 2021

Cervinara: fiocco azzurro in casa Marro. Un amore di bimbo, a cui è stato dato il nome di Giovanni, è arrivato per completare la felicità di Valentino Marro e Daniela Tagliaferri e della loro figlioletta Azzurra che non vede l’ora di prendersi cura del neonato.

La felicità dei nonni

Grande la felicità dei nonni paterni, l’ingegnere Liberato Marro e la signora Teresa Raviele e di quelli materni, Nicola Tagliaferri e la signora Pasqualina Perrotta. Proprio nonno Nicola ha contato i minuti per l’arrivo di Giovanni, per poter contare, finalmente, su un maschio in famiglia, visto che lui è padre di tre femmine.

Partecipano a questo lieto evento il fratello del papà Esperino Giovanni Marro, con la moglie Saverio Taddeo e con i figli Antonio Liberato e Maria Stella e le sorelle di mamma Daniela, Gioconda ed Alessandra. Anche Gioconda è in dolce attesa ed anche lei regalerà un maschietto a nonno Nicola.

Ai genitori giungano le felicitazioni anche dal nostro giornale e al piccolo Giovanni l’augurio di una lunga vita felice.

Cervinara: fiocco azzurro in casa Marro
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Cervinara Condividi adesso
TEMI DI QUESTO POST fiocco azzurro giovanni marro Oggi