Cervinara: Fiori d’arancio per Chiara Greco e Clemente Marro
Cervinara: Fiori d’arancio per Chiara Greco e Clemente Marro. Nella suggestiva e accogliente cornice della centralissima Chiesa del Carmine si sono scambiate le fedi nuziali Chiara Greco Clemente Marro.
A celebrare il rito religioso è stato don Alfonso Lapati che ha benedetto l’unione dei due giovani. Nell’omelia ha ricordato ai due novelli sposi gli impegni che comporta, soprattutto ai giorni nostri, il matrimonio e che solo amore, rispetto e protezione del Signore sono gli elementi essenziali che daranno vita lunga alla loro famiglia nascente.
Inoltre, ha continuato, due che si sposano nel Signore fanno un’unità, quella della coppia, per cui non c’è più un Lui e una Lei, ma un Noi, e le scelte e i progetti sono l’espressione di una volontà unica che assume i desideri e le aspirazioni di entrambi.
Con il matrimonio comincia una vita nuova, una vita diversa, la vita di coppia che è da costruire, giorno per giorno, un’esperienza tutta particolare, dove il “sì” del primo giorno è da ripetere continuamente, sempre fresco e sempre nuovo.
A far da testimoni per la sposa Gabriella Tirone e il consorte Sandro Marro; per lo sposo, la sorella Carmela con il marito Angelo Donatiello.
Particolarmente emozionati e felici i genitori di Chiara, Ermanno e Anna Maria Cioffi e il papà dello sposo Pasquale Domenico. hanno condiviso la loro felicità anche il fratello dello sposo Saverio e la nipote Angelica Donatiello.
Gli sposi, poi, dopo la cerimonia religiosa, saluteranno amici e parenti in un noto locale della Valle Caudina.
La redazione si unisce al coro dei cin cin per Chiara e Clemente e, con il direttore Alfredo Marro in testa, augura a loro immensa felicità.
Le più sincere felicitazioni ad Ermanno e alla moglie Anna Maria che da diversi decenni ospitano la redazione del giornale.