Word of Sport

Cervinara, Florimo: Impegno all’insegna del merito

sei in  Politica

2 anni fa - 8 Giugno 2020

Cervinara, Florimo: Impegno all’insegna del merito. Lo dichiara l’avvocato Michele Florimo nominato ieri nel comitato provinciale di Forza Italia. Ecco il suo comunicato. Ricordiamo che la nominato è avvenuta ieri e a farla è stato il commissario provinciale, il parlamentare europeo Fulvio Martusciello. Insieme a Florimo, Martusciello ha nominato diversi commissari cittadini.

Desidero sentitamente ringraziare l’On.le Fulvio Martusciello che mi scelto per far parte del Comitato provinciale di Forza Italia, per riportarla con il lavoro politico ed organizzativo alla rilevanza degli anni passati.

La mia scelta rappresenta certamente il segno della volontà di allargamento dei confini tradizionali del partito sottolineandone la voglia di rilancio nell’ambito di un rinnovato centrodestra, d’accordo con l’ispiratore di questa linea, il Presidente Silvio Berlusconi, cui va il mio personale affettuoso e particolare ringraziamento.

Riporteremo in Irpinia lo spirito del ’94, cercheremo di far rientrare nella grande casa popolare, liberal-democratica, laica, cattolica e socialista umanitaria quanti sono andati via, per colpa nostra o per disaffezione politica più generale. Qui le altre notizie di cronaca.

In quest’opera saremo avvantaggiati dallo spirito che ci anima che non contempla egoismi, interessi personali o voglie carrieristiche….Vogliamo servire la Comunità e lo faremo con il vento dell’entusiasmo che soffia alle nostre spalle… Una nuova classe dirigente nascerà nel nome del “merito”, della cultura, della solidarietà e dell’amicizia e noi di Forza Italia vogliamo esserne gli ispiratori. Segui tutti gli aggiornamenti cliccando “mi piace” sulla pagina Facebook del Caudino.

Cervinara, Florimo: Impegno all’insegna del merito
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Politica Condividi adesso