Cervinara: formazione di un elenco di esperti per servizi di cura all’infanzia

Redazione
Cervinara: formazione di un elenco di esperti per servizi di cura all’infanzia

Come preannunciato dall’assessore ai servizi sociali Anna Marro, l’ufficio di Piano dell’Ambito 04, ha disposto, con un avviso pubblico, la creazione di una “short list di esperti idonei a cui conferire incarichi professionali per le attività connesse all’attuazione delle attività di cui alla progettazione del Programma Nazionale dei Servizi di Cura all’Infanzia”.
La short list sarà articolata nell’area Asilo Nido e nelle seguenti sezioni per profili professionali: educatore professionale, responsabile amministrativo, ausiliario e cuoco.
I candidati dovranno essere in possesso del diploma di laurea e/o specialistica o diploma di laurea vecchio ordinamento o titolo equipollente per lo svolgimento delle funzioni connesse al profilo professionale per il quale si richiede l’iscrizione.
La domanda di ammissione alla short list deve essere redatta in carta semplice, utilizzando esclusivamente il modello allegato al bando e presentata entro le ore 12.00 del 15 ottobre 2015 all’Ufficio Piano presso il Comune di Avellino.
Per maggiori informazione scaricare il bando dal sito del Comune di Cervinara, nella sezione albo pretorio.