Quantcast
Cervinara

Cervinara: Franco e Serena, il giorno più bello

di  Redazione  -  2 Settembre 2019

Cervinara. Avevano gli occhi colmi di amore e di felicità ed hanno trasmesso allegria e serenità a tutti gli invitati, cercando di curare anche il più piccolo dettaglio della cerimonia.

Franco Petraglia e Serena Saggese hanno pronunciato il fatidico si nella splendida cornice della chiesa di Sant’Adiutore a Cervinara, per l’occasione, trasformata in una serra di fiori. Le nozze sono state celebrate da don Lorenzo Varrecchia.

Emozionatissimo il papà della sposa, Dino Saggese che ha accompagnato Serena all’altare e consegnata al suo sposo. Mamma Antonietta Marchese non ha nascosto qualche lacrima, mentre la sorella Rossella si è preoccupata di controllare che tutto andasse per il meglio.

Anche la mamma di Franco, Chiara Lombardi non ha saputo nascondere l’emozione, anche se poi è stata di una energia straordinaria per tutta la cerimonia, mentre il papà Mario Petraglia era intento a ricevere gli ospiti, spalleggiato dall’altro figlio Aniello.

Dopo la cerimonia religiosa, Franco e Serena hanno salutato parenti ed amici con un elegante ricevimento che si è tenuto a pochi passi dalla casa della sposa in via Finelli.

Ai neo sposi giungano le più vive congratulazioni dalla redazione de Il Caudino e l’augurio di una lunga vita felice