Word of Sport

Cervinara: Futura si presenta con Artieco Fest

sei in  Attualità

1 mese fa - 22 Settembre 2021

Cervinara: Futura si presenta con Artieco Fest. Nel suggestivo scenario della rinnovata piazza Ioffredo, a partire dalle ore 17, del 26 settembre, domenica prossima, prende il via Artieco, il festival ideato dall’associazione culturale caudina Futura

L’intento è quello di impegnarsi nella cultura e nell’ambiente, mettendo in stretta comunicazione e facendo interagire l’arte con ecologia e artigianato. Artieco fest promuove la tutela dell’ambiente, dell’artigianato e della sana alimentazione con l’impiego dell’arte, valorizzando il territorio Caudino e le sue avanguardie.

Lo scopo è anche quello di promuovere e creare rete fra tutte le aziende e gli artigiani che hanno fatto della tutela dell’ambiente e della produzione artigianale il punto cardine della loro politica aziendale.

Questo il Programma: ore 17:00, Apertura stand aziende agricole e artigianali. Ore 18:00, presentazione ufficiale Futura; ore 19:00 aperitivo musicale e ore 20:00 Live Music.

Sarà rispettata la normativa anti covid in vigore e saranno messe in atto tutte le misure necessarie per la riuscita della manifestazione in piena sicurezza.

Cervinara: Futura si presenta con Artieco Fest
TEMI DI QUESTO POST ArtiEco cervinara futura Oggi