Cervinara

Cervinara: Gabriele è stato ritrovato e sta bene

Cervinara: Gabriele è stato ritrovato e sta bene

Cervinara: Gabriele è stato ritrovato e sta bene. La paura è durata solo qualche ora. I genitori ed i parenti hanno ritrovato Gabriele in aperta campagna, nei pressi dell’abitazione di via Ponte Forastico alla frazione Valle di Cervinara.

Una discussione con i genitori

A quanto pare, il ragazzo ha deciso di allontanarsi da casa dopo una banale discussione con i genitori. Gabriele ha appena undici anni e non poteva sapere quello che si sarebbe scatenato quando gli stessi genitori non lo hanno più trovato in casa.

Già erano state allertate le forze dell’ordine e lo stesso primo cittadino, Caterina Lengua, aveva mobilitato la protezione civile, pronta a chiedere aiuto anche a livello provinciale. Poi, poco fa, è arrivata la telefonata che il ragazzo è stato trovato e sta bene.

Un lieto fine  che ha fatto tirare un sospiro di sollievo a tutti in paese. Cervinara si stava già mobilitando per dare man forte nelle ricerche. Grazie a Dio non è stato necessario.


ilcaudino.it è partner di Smart eCommerce. La piattaforma editoriale e pubblicitaria per i siti ed i blog di informazione on-line. Smart eCommerce è curatore tecnologico e proprietario dei server che ospitano il sito. Smart eCommerce è curatore commerciale per la monetizzazione del traffico del sito. Chiedi info via e-mail ad adv@smartecommerce.it